Troppi i dubbi, l'imprenditore italiano non è convinto: «Non puoi più rimanere lì senza neppure un mezzo competitivo».
TAVULLIA - La pensione? Può attendere. Prima del ritiro c'è ancora tempo, almeno un'altra stagione. Nemmeno la mancata conferma nella Yamaha ufficiale lo ha spinto a dire basta. Troppa è la passione, così Vale Rossi ha accettato di gareggiare con il team satellite della scuderia nipponica. Ma c'è chi, come Flavio Briatore, non è molto convinto sulla decisione di continuare a correre...
«Valentino dovrebbe ritirarsi, vogliamo ricordarlo come un grande campione - le parole a Radio Radio dell'ex dirigente di Benetton e Renault in F1 - Gli consiglio di smettere. Non puoi più rimanere lì senza neppure un mezzo competitivo. A un certo punto l’età conta».
Eppure, guardando al calcio, Ibrahimovic è un esempio di come molto spesso l'età non conti. Ancora il 70enne... «Il caso di Ibrahimovic è particolare, perché lui fa una vita totalmente dedita allo sport senza sgarrare mai. Inoltre, una cosa è prendersi un calcio nelle caviglie, un’altra è correre a 300 km/h e sbagliare una curva provocando un incidente».