Il pilota della Mercedes: «Sono consapevole che non sarò rimpiazzato durante la stagione, non è così che lavora il team»
BARCELLONA - Valtteri Bottas ha mostrato tutto il suo disappunto in occasione della conferenza stampa in vista del Gran Premio di Spagna.
Il motivo? Le voci che continuano a girare nell'ambiente della Formula 1, riguardanti un imminente scambio con George Russel, attualmente alla Williams. «Solo la Red Bull fa certe cose», è intervenuto il pilota della Mercedes. «Sono consapevole che non sarò rimpiazzato durante il campionato, perché non è così che lavora la squadra. Ho un contratto con la Mercedes fino al termine della corrente stagione. Quelle che girano sono tutte stronzate. C’è solo una squadra che fa questo genere di cose (La red Bull scambiò infatti Gasly con Albon, ndr). Sono concentrato sul presente e non so ancora cosa farò l’anno prossimo. È troppo presto per pensarci e per quanto mi riguarda continuerò a lavorare sodo. I risultati arriveranno, ci sono ancora tante gare(...)».