Cerca e trova immobili
MOTO GP

Bastianini vince ad Austin

Il pilota italiano, nuovo leader del Mondiale, ha preceduto Alex Rins e Jack Miller.
keystone-sda.ch / STR (Nicolas Aguilera)
Bastianini vince ad Austin
Il pilota italiano, nuovo leader del Mondiale, ha preceduto Alex Rins e Jack Miller.
Sesto Marc Marquez dopo una grande rimonta.
SPORT: Risultati e classifiche
AUSTIN - Enea Bastianini ha vinto il Gran Premio delle Americhe, quarta tappa stagionale della MotoGP. Il 24enne del team Gresini, che grazie all’acuto di Austin torna anche in vetta alla classifica piloti con 61 punti, ha preceduto la Suzuki d...

AUSTIN - Enea Bastianini ha vinto il Gran Premio delle Americhe, quarta tappa stagionale della MotoGP. Il 24enne del team Gresini, che grazie all’acuto di Austin torna anche in vetta alla classifica piloti con 61 punti, ha preceduto la Suzuki di Alex Rins e la Ducati di Jack Miller. Ai piedi del podio Mir e Bagnaia.

Da sottolineare anche il sesto posto di Marc Marquez, al rientro dopo l'ultimo infortunio e il ritorno della diplopia. Lo spagnolo, dopo una partenza da incubo, si è reso protagonista di una grande rimonta. Settimo Quartararo. 

Nella classe di mezzo si è imposto Tony Arbolino, che ha conquistato la prima vittoria in Moto2 in sella alla Kalex. Sul podio anche Ogura e Dixon. Nella generale resta al comando Celestino Vietti.

Nelle Moto3 da sottolineare infine il successo di Jaume Masia, che ha preceduto Dennis Foggia e Andrea Migno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE