Carriera a luci rosse per Anthony Ammirati?
PARIGI - La scena ha fatto il giro del mondo e ha mandato in fibrillazione il web: Anthony Ammirati ha mancato la finale del salto con l'asta ai Giochi Olimpici di Parigi, vinta lunedì sera dal fenomeno svedese Armand Duplantis, dopo aver fatto cadere l'asticella... con il pene al terzo e ultimo tentativo.
A causa di questo fallimento piuttosto insolito, l'astista francese è diventato una star dei social network. Non se n'è comunque troppo preoccupato e anzi ha buttato la questione sul ridere. "POV (point of view): fai più scalpore per il tuo pacco che per la tua performance", ha postato il 21enne sul suo account TikTok.
La 3e jambe d’Anthony Ammirati qui l’élimine ! 🍆🥶#JeuxOlympiques #Paris2024 #Athletics pic.twitter.com/FSTYzA83b8
— Actu JO 2024 (@ActuJO_2024) August 3, 2024
La prova di Ammirati ha superato i confini, "arrivando" fino agli Stati Uniti. Secondo il media americano TMZ, il sito porno CamSoda avrebbe infatti offerto al saltatore con l'asta la principesca somma di 250'000 euro per partecipare a uno dei suoi video. Per il momento non c'è stata alcuna risposta pubblica.
Una cosa è certa: alla sua prima Olimpiade, il primatista francese U16 e U20 ha fatto parlare di sé in tutto il mondo. Ma non necessariamente per le ragioni che aveva inizialmente immaginato.