Secondo quanto riporta la Polizia, la giovane donna sarebbe stata incapace di guidare, i danni all'auto sono ingenti ma nessun ferito
WEINFELDEN - La Polizia Cantonale (TG) ha reso noto che ieri sera una conducente, che non era in condizioni di poter guidare, ha provocato un incidente a Weinfelden. Si tratterebbe di una donna che ha dovuto sottoporsi a un esame del sangue e consegnare la patente.
I danni sono ingenti ma non ci sono feriti - Secondo la ricostruzione dei fatti, l'autista si trovava sulla Bachtobelstrasse, intorno alle 19:15. All'altezza di Schlossgasse, quando è andata dritta nella stretta curva a destra e si è schiantata con la macchina contro un terrapieno. La 28enne è rimasta illesa ma ingenti sono i danni materiali, per diverse migliaia di franchi.
L'accertamento della Polizia - Poiché la donna è stata giudicata non idonea alla guida dalla Polizia Cantonale, a causa della positività al consumo di alcol e droghe, il pubblico ministero ha anche ordinato il prelievo di un campione di sangue e urina. La patente di guida è stata comunque ritirata dall'Ufficio della Circolazione Stradale.