Cerca e trova immobili

SOLETTASi schianta contro un'auto parcheggiata: sei feriti

12.08.23 - 12:18
Incidente questa mattina alle tre a Schönenwerd, il conducente era positivo a droghe e alcol
POLIZIA CANTONALE SOLETTA
Si schianta contro un'auto parcheggiata: sei feriti
Incidente questa mattina alle tre a Schönenwerd, il conducente era positivo a droghe e alcol

SCHÖNENWERD - Sono sei le persone rimaste ferite in seguito all'incidente che ha avuto luogo nelle prime ore di questa mattina a Schönenwerd, nel canton Soletta.

 

Erano circa le tre quando il conducente della vettura, che procedeva da Aarau in direzione di Olten, ha perso il controllo per motivi che saranno chiariti nel corso dell'inchiesta. L'auto ha prima urtato il muro di una casa sul lato destro della strada e poi si è schiantata contro la parte posteriore di un'autovettura parcheggiata.

A bordo della vettura si trovavano sei persone, che sono state trasportate in ambulanza in vari ospedali della zona. I primi test effettuati sul conducente 29enne, direttamente sulla scena dell'incidente, hanno dato esito positivo per quanto riguarda il consumo di alcol e droghe. La polizia solettese gli ha immediatamente ritirato la licenza di condurre.

La strada teatro dell'incidente è rimasta chiusa per diverse ore. La Polizia cantonale solettese è alla ricerca di eventuali testimoni che possano collaborare alla ricostruzione dell'esatta dinamica dei fatti. Si presume inoltre che la Bmw bianca possa aver attirato l'attenzione per il suo stile di guida tra Aarau e Schönenwerd, già prima dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Ma la polizia di Soletta tira i nastri di sbarramento per tenere le persone all’interno delle zone o fuori… sembra un recinto con dentro persone che girano a zonzo…

Dannn 1 anno fa su tio
E la sinistra vuole legalizzare le droghe. Scandaloso.

L HOST 1 anno fa su tio
Risposta a Dannn
Si ok legalizzarle ma in luoghi specifici e sotto osservazione, mica te le danno per usarle dove e quando vuoi
NOTIZIE PIÙ LETTE