Stando alle prime ricostruzioni, i due non si conoscevano.
BERNA - Una donna è stata gravemente aggredita e gravemente ferita da un uomo armato di coltello alla stazione di Berna. Lo ha reso noto la polizia cittadina in un comunicato stampa.
Secondo quanto riporta la polizia, erano le 20.15 circa di venerdì 24 novembre, quando è stata segnalata alla centrale operativa l'aggressione di una donna da parte di un uomo, nel parcheggio della stazione. Immediatamente accorsi sul luogo, gli agenti hanno riscontrato la gravità delle ferite e hanno soccorso la donna, l'aggressore è stato fermato dai dipendenti di PSS Professional Security e Transsicura, nonché arrestato.
La donna, gravemente ferita, è stata quindi trasportata in ospedale da un'ambulanza. Nessun'altra persona è rimasta coinvolta. L'area è stata isolata durante l'operazione e il coltello è stato sequestrato.
Stando alle prime ricostruzioni, si presume che la donna e il presunto autore non si conoscessero. Sotto la direzione della Procura regionale di Berna-Mittelland, la polizia cantonale di Berna ha avviato un'indagine sull'accaduto.