Ripristinato anche il servizio per la consegna della spesa a domicilio
PEDEMONTE - Il Municipio di Pedemonte, a causa della pandemia in corso, ha introdotto alcune disposizioni per ridurre il contatto tra cittadino e funzionari, che entreranno in vigore immediatamente.
L’accesso all’amministrazione comunale sarà limitato agli affari inderogabili ed urgenti a partire da subito. Il Municipio invita a voler utilizzare uno dei mezzi di comunicazione contattando l’amministrazione, a seconda dei temi, nel seguente modo:
Qualora vi fosse una necessità tassativa di dover accedere agli sportelli (esame incarti in pubblicazione, acquisto vignette o altro) è possibile suonare il citofono all’entrata del palazzo negli abituali orari di cancelleria (lu-gio dalle ore 09.30 alle ore 11.30 oppure lu/ma e gio dalle ore 14.00 alle ore 17.00).
Spesa con consegna a domicilio - Grazie alla collaudata collaborazione del gruppo di volontarie/volontari che si sono presi a carico questo servizio nel corso della scorsa primavera e grazie alla loro disponibilità di tornare attivi in questo difficile momento, il Municipio segnala che il servizio spesa con consegna a domicilio è stato ripristinato, ed organizzato nel seguente modo:
Altri servizi particolari