L'iniziativa "Sorridi con gli occhi" punta a permettere alle famiglie in difficoltà di passare un Natale sereno
BELLINZONA - La mascherina non ferma la solidarietà. È questo lo spirito dell'iniziativa benefica "Sorridi con gli occhi", organizzato dalle associazioni Club 41 Ticino e le Round Table dell’Area 3 (Tavole di Bellinzona (RT26), Locarno (RT36) e Lugano (RT40). Un progetto che nasce dal desiderio di sostenere le famiglie in difficoltà particolarmente colpite dalla pandemia e dalle sue conseguenze, su tutto il territorio ticinese.
L’obiettivo è «regalare a queste persone, attraverso delle iniziative mirate, un cammino verso un Natale sereno, inclusivo e caloroso».
Per questo è stata allestita una raccolta fondi che durerà fino al 18 dicembre. Dopodiché, i membri delle Round Table in Ticino organizzeranno personalmente tutte le consegne, raggiungendo tutti i destinatari individuati per l’azione benefica.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito internet. Le donazioni al progetto #sorridicongliocchi possono essere effettuate entro il 18 dicembre direttamente sul conto corrente: Club 41 Lugano 40 / CP340 - 6598 Tenero IBAN: CH61 0849 0000 3205 2700 1 - causale di pagamento: progetto #sorridicongliocchi