Cerca e trova immobili
CANTONE

Svelato il quarto nome di Castle On Air

Si tratta del cantante/trapper milanese Ernia a Castelgrande per il tour del suo album “Gemelli”
Svelato il quarto nome di Castle On Air
Castle On Air
Svelato il quarto nome di Castle On Air
Si tratta del cantante/trapper milanese Ernia a Castelgrande per il tour del suo album “Gemelli”
BELLINZONA - È stato svelato giusto oggi il quarto nome “a sorpresa” per il 23 luglio di Castle On Air. A esibirsi sul palco di Castelgrande ci sarà il cantante milanese Ernia, all'anagrafe Matteo Professione. Se ai pi&ugrav...

BELLINZONA - È stato svelato giusto oggi il quarto nome “a sorpresa” per il 23 luglio di Castle On Air. A esibirsi sul palco di Castelgrande ci sarà il cantante milanese Ernia, all'anagrafe Matteo Professione.

Se ai più maturi il nome potrà dire poco, in realtà Ernia è apprezzatissimo dalle giovani generazioni a cui la serata è idealmente dedicata, come conferma anche l'organizzazione.

Dopo l'inizio da trapper, collaborando anche con gente come Ghali e Sfera Ebbasta, il passaggio a cantante con singoloni da milioni di views su Youtube, come “Ferma a Guardare” (realizzata con i Pinguini Tattici Nucleari) o “Superclassico“.

La tappa a Bellinzona avviene nell'ambito del suo tour che accompagna l'uscito dell'ultimo album, “Gemelli”. Le prevendite apriranno oggi per i membri Raiffeisen, e domani per tutti.

Fra gli altri artisti che si esibiranno dal 22 al 28 luglio, lo ricordiamo, ci sono Max Pezzali, Ludovico Einaudi e Gianna Nannini.

Si entra solo se sani o immunizzati

A partire dai 16 anni l’ammissione ai concerti sarà limitata alle persone completamente vaccinate, guarite o che hanno un risultato negativo del test per il COVID-19. Per questi sono validi solo quelli PCR, al massimo 72 ore prima o quelli antigenici rapidi, da farmacia, 24 ore prima. Obbligatorio l'uso della mascherina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE