Attenzione ai disagi che saranno previsti da oggi in Via Loco, Vicolo in Serta e Via Caràa
QUARTINO - A causa dell'inizio di alcuni lavori di pavimentazione, Via Loco, Vicolo in Serta e Via Caràa a Quartino subiranno a partire da oggi pesanti disagi al traffico.
I lavori, lo ricordiamo, riguardano il potenziamento e l'ammodernamento delle infrastrutture della Società Elettrica Sopracenerina necessarie alla rete di distribuzione dell’energia elettrica. La loro durata prevista è di una settimana.
Le strade interessate dai lavori saranno inizialmente transitabili unicamente con dei veicoli leggeri negli orari fuori cantiere (dalle 17h30 alle 7h00) nelle serate di
mercoledì 6 luglio, giovedì 7 luglio e durante il fine settimana a partire da venerdì 8 luglio a lunedì mattina 11 luglio.
A partire da lunedì 11 luglio la Via Loco, Vicolo in Serta e Via Caràa saranno completamente chiuse al traffico fino a giovedì 14 luglio compreso.
L’accesso veicolare alla zona dei Ronchi di Quartino potrà avvenire da Orgnana passando per la strada tagliafuoco, che per l’occasione e grazie all’accordo con il Patriziato di Magadino sarà aperta al pubblico transito sospendendo temporaneamente il divieto generale di circolazione.
Per qualsiasi informazione in merito al cantiere la popolazione è pregata di contattare l'Ufficio tecnico comunale del Comune di Gambarogno.