Si comincia venerdì: gli spettacoli saranno una decina
LUGANO - Ci siamo quasi: le operazioni di montaggio stanno per concludersi. Il circo Knie metterà in scena il suo nuovo spettacolo a Lugano, allo stadio, da venerdì a domenica 4 dicembre. Gli spettacoli saranno 10. Sarà l'unica tappa ticinese.
Il pubblico potrà assistere a spericolati artisti su tavole di lancio, ad acrobati sul trampolino e alle eleganti esibizioni a cavallo della famiglia Knie. Inoltre il piccolo Maycol Knie Jr. festeggia il suo debutto. Quest'anno, il pagliaccio Chistirrin è responsabile della comicità. «Ovunque appaia, le risate sono garantite - scrivono gli organizzatori - Il nostro simpatico clown dalla risata maliziosa viene dal Messico e il suo vero nome è Marco Antonio Vega. Da molti anni delizia il pubblico dei grandi circhi di tutto il mondo. Il suo talento musicale e artistico traspare anche dalle sue performance di clown. Siamo lieti di poter presentare per la prima volta questo giovane burlone in Svizzera».
Le informazioni sui biglietti sono reperibili sul sito del circo. A partire dal prossimo anno, il circo non potrà più esibirsi a Lugano. In compenso, sarà Agno a essere inserito nel programma del nuovo tour.