L'apprezzata manifestazione tornerà il prossimo 23 aprile ed è già disponibile il flyer ufficiale con mappa e punti d'animazione
PAMBIO NORANCO - Da Bellinzona fino a Locarno, lungo un tracciato senza automobili e moto lungo 50 km. È questo, e non solo, slowUp Ticino, che ritorna anche nel 2023 domenica 23 aprile.
Le regole sono semplicissime: presentarsi in bici, pattini o monopattini e percorrere tutto il tracciato, o solo parte di esso abbandonandolo quando si preferisce. Lungo tutto il percorso saranno presenti ben 15 punti d'animazione, 11 dei quali enogastronomici e 2 soste agricole.
Per saperne di più, si può consultare il volantino con la mappa dettagliata del percorso (con soste e informazioni pratiche) che può essere reperito presso i comuni interessati dalla manifestazione. Quindi, Bellinzona. S. Antonino, Cadenazzo, Cugnasco-Gerra, Gordola, Tenero-Contra, Minusio, Muralto e Locarno. Gli stessi si trovano anche presso gli sportelli delle Organizzazioni turistiche (Lago Maggiore e valle e Bellinzona), così come i partner dell'evento.
Informazioni online anche sul sito web di slowUp Ticino.