Chiusura di un tratto del lungolago dalle 9:00 alle 20:00, anche in caso di annullamento dell’evento.
LUGANO - In vista della bella stagione, domenica 16 e domenica 23 aprile (dalle 10:00 alle 19:00), sul lungolago di Lugano verrà allestito il mercatino, organizzato dalla Divisione eventi e congressi della Città di Lugano, che prevede circa 50 bancarelle dislocate da Riva Giocondo Albertolli a Riva Vincenzo Vela.
«Il lungolago - fa sapere il municipio - rimarrà chiuso al traffico dalle 9:00 alle 20:00, anche qualora il mercatino venga annullato per ragioni meteo». Il tratto interessato dalla chiusura partirà dalla rotonda LAC e terminerà in piazza Castello nelle due direzioni di marcia: «di conseguenza le fermate dei mezzi pubblici verranno soppresse e verranno messe in atto le necessarie deviazioni viarie».
Si invita l'utenza a seguire le disposizioni del personale addetto alle deviazioni stradali e a raggiungere il centro cittadino con mezzi alternativi. Maggiori informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle aree di posteggio al link: http://www.lugano.ch/mobilitasicurezza/parcheggi-e-autosili.html
Tutti gli aggiornamenti sul sito www.luganoeventi.ch