Cerca e trova immobili

LUGANONuova data (e un nuovo percorso) per Walking Lugano

07.07.23 - 13:22
Le novità dell'edizione 2023 dell'apprezzata manifestazione, e la prevendita è già aperta.
Walking Lugano
Nuova data (e un nuovo percorso) per Walking Lugano
Le novità dell'edizione 2023 dell'apprezzata manifestazione, e la prevendita è già aperta.

LUGANO - Si sposta in autunno (e per la precisione l'8 ottobre 2023) l'edizione di quest'anno di Raiffeisen Walking Lugano, e - fra le novità - proporrà un nuovo tracciato che si srotolerà fino a Gandria con anche una parte in battello. 

L'appuntamento luganese, conferma quindi la formula che l'ha reso noto a livello nazionale: tanti tracciati per camminatori più o meno allenati (o rilassati). Come confermato dall'organizzazione l’evento tornerà a proporre unicamente percorsi non competitivi di walking e nordic walking.

Oltre al sopracitato (e nuovo) Lake & Walking -Gandria, che prevede un giro in battello abbinato a una camminata panoramica di 5.4 km da Gandria fino a Lugano, torneranno gli apprezzati percorsi Relax (6,8 km pianeggiante e nel segno dell'accessibilità, anche per carrozzine e passeggini), Melide (7,2 km da Melide a Lugano, costeggiando il Ceresio) o la sua variante Lake & Walking - Melide (7,2 km andata a piedi e ritorno in battello), Panorama (10 km, media distanza e intensità ma splendido panorama sulla città), Agno (13.4 km, da Agno a Lugano). Confermato anche il ritorno dell'apprezzato, e impegnativo, Challenge (18,7 km) con una salita fino a Brè paese.

Parteciperete o pensate di farlo? Se volete risparmiare, acquistando in anticipo i vostrii biglietti - su biglietteria.ch o sul sito della manifestazione - gruppi e famiglie possono beneficiare di tariffe ridotte: 50% di sconto per le famiglie con l’offerta Raiffeisen Family Pass e 12.5% di sconto per i gruppi a partire da 8 iscritti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE