La struttura, volta ad ospitare eventi aziendali e privati, resterà nel Parco urbano della capitale fino al 23 dicembre.
BELLINZONA - Il Crystal loft, la pop-up location ticinese per eventi aziendali e privati, approda a Bellinzona. L'elegante struttura, inaugurata ieri con oltre 200 ospiti, rimarrà installata nel cuore del Parco urbano della capitale fino al 23 dicembre, comunica oggi l'Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino.
Dopo cinque edizioni sulle rive del Ceresio, le agenzie di organizzazione eventi EventsDesigner e Kairos Allestimenti in collaborazione con la città di Bellinzona hanno designato il Parco Urbano di Bellinzona quale luogo per accogliere la struttura.
L’inaugurazione del Crystal Loft all'ombra dei tre castelli sancisce l’inizio di un progetto che si estende su più anni: la struttura verrà infatti riproposta, sempre in nuove vesti, nel 2024 e nel 2025.
A dare il via alla sesta edizione del Crystal Loft il saluto della città di Bellinzona, con il capodicastero Cultura ed Eventi Renato Bison, e il saluto del Direttore dell’Organizzazione turistica regione Bellinzonese e Valli Juri Clericetti.
«Crystal Loft a Bellinzona si arricchisce e si valorizza ulteriormente grazie alla magia di Castelgrande sullo sfondo; quest’ultimo a sua volta ne guadagna in visibilità e attrattività», ha detto Clericetti.