Cerca e trova immobili

LOCARNOVigezzina-Centovalli: viaggi “in rosa” e al profumo di camelie

28.02.24 - 08:50
L'arrivo della primavera si festeggia con due offerte speciali
Vigezzina-Centovalli
Fonte Ferrovia Vigezzina-Centovalli
Vigezzina-Centovalli: viaggi “in rosa” e al profumo di camelie
L'arrivo della primavera si festeggia con due offerte speciali

LOCARNO - Un viaggio a bordo della ferrovia Vigezzina-Centovalli nel mese di marzo è un’occasione unica per ammirare il risveglio della natura nelle due regioni. Le cime ancora innevate fanno da cornice a una natura incantata, in un susseguirsi di gole profonde, montagne selvagge e ponti a strapiombo sulle vallate, su fiumi e cascate. Un’esperienza che la Ferrovia vuol rendere ancor più unica grazie al biglietto speciale “Settimana della donna”.

Da lunedì 4 a domenica 10 marzo, per celebrare la loro festività, le donne potranno infatti viaggiare al prezzo speciale di 8 franchi. Il biglietto include un viaggio di andata e ritorno in seconda classe da Locarno e Domodossola o viceversa, con la prenotazione del posto a sedere (senza soste intermedie, eventuale supplemento panoramico compreso). Una promozione della Ferrovia Vigezzina-Centovalli a cui seguirà una seconda proposta dedicata alla rassegna floreale “Camelie Locarno”, in programma dal 20 al 24 marzo e che quest’anno giunge alla 25esima edizione.

Il biglietto speciale combinato “Festival delle Camelie Locarno” include il tragitto di andata e ritorno da Locarno a Domodossola, valido uno/due giorni, con prenotazione del posto a sedere e l’ingresso al Parco delle Camelie. È in vendita a 36 franchi (adulti) e 14 franchi (ragazzi dai 6 ai 16 anni). Viaggiano gratis i bambini fino a 6 anni non compiuti. Sarà sufficiente consegnare il voucher allegato al biglietto ferroviario per poter accedere al Parco delle Camelie.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto online dei biglietti speciali si rimanda al sito www.vigezzinacentovalli.com. I biglietti possono essere acquistati anche presso la biglietteria FART di Locarno (labiglietteria@centovalli.ch; tel. 091 751 87 31).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE