Il museo di miniature è pronto ad accogliere i visitatori dal 16 marzo. E presto accoglierà un nuovo modellino ticinese.
MELIDE - Stagione al via per la Swissminiatur di Melide. Dopo la consueta pausa invernale, il prossimo 16 marzo il museo di miniature a cielo aperto più grande della Svizzera tornerà ad accogliere i suoi visitatori e resterà accessibile sette giorni su sette (dalle 9.00 alle 18.00) fino al prossimo 3 novembre.
Dopo aver festeggiato i papà nel giorno della loro festa, il 25 marzo sarà inaugurato il primo nuovo modellino della stagione: si tratta dello storico treno della Centovallina.
Dopo aver festeggiato Pasqua con la caccia alle uova tra le miniature del parco, nei mesi successivi, sottolinea Swissminiatur, si terranno altri (numerosi) eventi dedicati alle famiglie e verrà presentato un altro modellino.
Aperture nei weekend invernali - Dopo il 3 novembre Swissminiatur non chiederà definitivamente i battenti. Tutti gli amanti dell'atmosfera invernale potranno infatti godersi il parco tutti i sabati e tutte le domeniche fino al 15 dicembre (dalle 10.00 alle 17.00).