Cerca e trova immobili
SAN GOTTARDO

Lunedì nero al San Gottardo: 15 chilometri verso sud

Dopo un weekend di interminabili code, la settimana inizia nel peggiore dei modi per i vacanzieri. Disagi anche in direzione nord
screenshot webcam.ch
Fonte TCS
Lunedì nero al San Gottardo: 15 chilometri verso sud
Dopo un weekend di interminabili code, la settimana inizia nel peggiore dei modi per i vacanzieri. Disagi anche in direzione nord
GÖSCHENEN (UR) - Dopo un fine settimana rovente al portale nord e sud del San Gottardo, anche lunedì mattina gli automobilisti che viaggiano in direzione sud devono armarsi di tanta pazienza.Il primo giorno della nuova settimana inizia infatti con ...

GÖSCHENEN (UR) - Dopo un fine settimana rovente al portale nord e sud del San Gottardo, anche lunedì mattina gli automobilisti che viaggiano in direzione sud devono armarsi di tanta pazienza.

Il primo giorno della nuova settimana inizia infatti con lunghi tempi di attesa a Göschenen. Poco dopo le 13, i veicoli erano bloccati per 15 chilometri. Il tempo di attesa tra Erstfeld e Göschenen è stimato di 2 ore e 30 minuti, come annunciato dal Touring Club Svizzero (TCS) tramite X.

Intanto, anche in direzione nord si segnalano disagi. Ad Airolo è stato chiuso il raccordo autostradale in entrata (la colonna, in crescita è di 4 chilometri. È attiva la corsia CUPRA per l'uscita di Airolo e per i passi del San Gottardo e Novena).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE