Cerca e trova immobili

LUGANORaiffeisen Walking Lugano: tutto quello che dovete sapere

13.09.24 - 10:52
Ancora pochi giorni per approfittare degli sconti e garantirsi la t-shirt 2024.
Raiffeisen Walking Lugano
Fonte RED
Raiffeisen Walking Lugano: tutto quello che dovete sapere
Ancora pochi giorni per approfittare degli sconti e garantirsi la t-shirt 2024.

LUGANO - L'attesa sta per finire. Manca sempre meno alla Raiffeisen Walking Lugano. Gli organizzatori rendono attenti sui termini d’iscrizione al tradizionale evento luganese dedicato al movimento in programma il prossimo 20 ottobre 2024. Il 20 settembre scadono infatti le offerte speciali per i gruppi e le famiglie con sconti fino al 50%, così come pure è l’ultimo termine per assicurarsi la t-shirt in tessuto tecnico dell’edizione 2024. Tutti i dettagli su: www.walkinglugano.ch

Tante sono le modalità d’iscrizione, ma occorre prestare attenzione alle scadenze per beneficiare di tutti i vantaggi. Il modo più semplice per iscriversi all’evento è online tramite il sito www.walkinglugano.ch o www.biglietteria.ch.

Annunciandosi entro 20 settembre ci si garantisce la t-shirt in tessuto tecnico dell’edizione 2024 e si beneficia di sconti per famiglie (50% con l’offerta Raiffeisen Family Pass) e per gruppi (12.5% da 8 iscritti). Per le iscrizioni avvenute dal 21 settembre è previsto comunque un ricco pacco gara con regalo. Inoltre, annunciandosi online entro il 4 ottobre ci si assicura l’invio a casa del pettorale con stampato il proprio nome e la carta giornaliera Arcobaleno (tutte le zone Ticino e Moesano, 2a classe, valida il giorno dell’evento) e si evita di pagare il supplemento applicato su tutte le iscrizioni tardive e sul posto.

Raiffeisen Walking Lugano proporrà per l’edizione 2024 una vasta scelta di percorsi walking e nordic walking, due tracciati Lake & Walking (con giro in battello), un percorso per famiglie con caccia al tesoro per i più piccoli e un villaggio in centro città con espositori, animazioni e area food.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE