Cerca e trova immobili

VEZIAPattugliatori scolastici cercasi

18.09.24 - 15:43
L'attivitò inizierà in autunno
tipress (archivio)
Fonte Red
Pattugliatori scolastici cercasi
L'attivitò inizierà in autunno

VEZIA - Il Municipio di Vezia, «a titolo avventizio e a tempo parziale», assume pattugliatori scolastici.

Mansioni - Facilitare agli allievi SE/SI «l’attraversamento in sicurezza di due passaggi pedonali (uno sulla strada cantonale di fronte al negozio Manor e l'altro all'inizio di via Regina di fianco alla Chiesa), con il blocco del traffico mediante l'apposita paletta».

Requisiti - «Domicilio a Vezia, sana costituzione fisica, maggiore età, disponibilità a frequentare un apposito corso della durata di circa 2 ore organizzato dalla polizia Ceresio Nord».

Giorni e orari d'impiego - I giorni di impiego «verranno stabiliti successivamente, in base al numero dei pattugliatori che verranno assunti tra quelli che si metteranno a disposizione. Orari: il mattino dalle 7:50 alle 8:00 e dalle 11.30 alle 11.50. Pomeriggio: dalle 13.10 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 16.20». Inizio attività: durante l'autunno 2024.

Presentazione domanda - Gli interessati possono inoltrare la loro candidatura, mediante un semplice scritto, alla cancelleria comunale, entro le 12 di lunedì 30 settembre. Il Municipio si riserva la facoltà di richiedere la produzione dei documenti necessari al momento dell'esame delle offerte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE