L'alternativa è l'acquisto al Mercato Coperto dal 15 novembre
BELLINZONA - È aperta da lunedì la biglietteria online della 37esima edizione di Castellinaria Festival del cinema giovane.
Questo permetterà l’acquisto in ogni momento dei biglietti per lo spettacolo scelto tramite carta di credito. Oppure, inserendo il proprio voucher o codice accredito in fase di acquisto, si potrà riscattare il biglietto gratuito per lo spettacolo scelto e assicurarsi il posto con anticipo.
Questa procedura, se fatta online, permetterà l’accesso diretto in sala senza passare dalle casse ma solo esibendo il QR ricevuto via mail al personale di controllo sala.
Chi invece non volesse fare il biglietto online, dovrà recarsi direttamente in biglietteria al Mercato Coperto dal 15 novembre e acquistarlo negli orari d’apertura casse (30 minuti prima di ogni inizio di proiezione). Per i possessori di accrediti, abbonamenti o voucher gratuiti ci sarà una cassa apposita dove esibire il proprio titolo e poter così riscattare il biglietto gratuito per l’entrata allo spettacolo. In questo caso si consiglia di arrivare con anticipo.
In nessuno dei casi il posto a sedere sarà garantito fino all’acquisto / riscatto del biglietto valido per l’accesso alla sala. In caso di scontistiche si prega di presentare il giustificativo