Da lunedì 2 dicembre, la sede sarà integrata nella filiale di Largo Elvezia. Luca Pedrotti: «Un importante passo dopo mesi di preparazione»
BELLINZONA - A partire da lunedì 2 dicembre la sede di Credit Suisse di Bellinzona sarà integrata nella filiale di UBS, situata in Largo Elvezia 2. Si tratta della prima grande filiale consolidata in Ticino, che - come riferito in un comunicato - diventa a tutti gli effetti una nuova filiale, convertita da un punto di vista tecnico e logistico per permettere ai colleghi di Credit Suisse di essere operativi come in precedenza e di dare continuità alla propria clientela.
Forte di una cinquantina di collaboratori, la nuova filiale offrirà una gamma completa di servizi bancari di base, consulenza finanziaria, gestione patrimoniale e finanziamenti a tutti i tipi di clientela, oltre a tre Bancomat (e un Multimat), accessibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
«Dopo mesi di preparazione, sono lieto di annunciare questa ulteriore e significativa tappa nel processo di integrazione. Un importante passo che inaugura il percorso di consolidamento delle filiali sul nostro territorio e ci consente di offrire alla clientela tutti i servizi della nostra banca universale, ottimizzando il supporto e l’impegno a favore della regione di Bellinzona e Valli», ha dichiarato Luca Pedrotti, direttore regionale di UBS Ticino.