Tra il 21 settembre e il 19 ottobre sono previsti interventi di manutenzione. Il traffico sarà a senso alternato
BELLINZONA - L’Ufficio federale delle strade (USTRA) comunica che nelle notti tra lunedì 21 settembre e lunedì 19 ottobre verranno eseguiti dei lavori di manutenzione della pavimentazione su alcuni tratti della A13 da Cadenazzo a Quartino. Il programma d’intervento 2020 prevede il rifacimento della pavimentazione di due rotonde a Contone, del ponte sul Ticino a Magadino e di due tratti della strada A13 in entrata a Cadenazzo e davanti alla stazione FFS.
Durante i lavori, che si svolgono esclusivamente di notte dalle 20 alle 5, il traffico sarà regolato a senso alternato con agenti di sicurezza, mentre durante il giorno verrà ripristinata la viabilità normale. Per alcuni giorni bisognerà tuttavia circolare sulla pavimentazione fresata. USTRA cercherà di limitare al massimo i disagi al traffico. Il programma indicato potrà subire delle modifiche a seconda delle condizioni meteorologiche.
USTRA ringrazia per la comprensione e invita a prestare la massima attenzione alla segnaletica esposta e alle indicazioni degli agenti di sicurezza presenti sul posto.