In serata la polizia è intervenuta per un alterco in un'abitazione. Coinvolta anche una trentacinquenne
PURA - Un cinquantenne ha riportato gravi ferite a causa di una coltellata. È successo questa sera in un'abitazione a Pura, dove si è verificata una lite tra due persone. La polizia è giunta sul posto poco prima delle 19.
Stando a una prima ricostruzione e per cause che saranno chiarite dall'inchiesta di polizia - come si legge in una nota delle autorità - nel corso dell'alterco il cinquantenne cittadino italiano residente nella regione è stato colpito al fianco con un coltello da una trentacinquenne cittadina svizzera pure residente nella regione.
Sul posto, oltre ad agenti della polizia cantonale e, in supporto, della polizia Malcantone Est e della polizia Malcantone Ovest, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato l'uomo in ambulanza all'ospedale. In base a una prima valutazione medica il cinquantenne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita. La trentacinquenne non ha riportato ferite.