Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIANotte "violenta" a Campione: 24enne all'ospedale con una ferita da taglio alla pancia

30.04.24 - 10:40
Il giovane, di Chiasso, è stato ricoverato al Civico di Lugano. Al lavoro i carabinieri lariani per cercare di ricostruire i fatti.
Rescue Media SA (archivio)
Notte "violenta" a Campione: 24enne all'ospedale con una ferita da taglio alla pancia
Il giovane, di Chiasso, è stato ricoverato al Civico di Lugano. Al lavoro i carabinieri lariani per cercare di ricostruire i fatti.

CAMPIONE D'ITALIA - I contorni di quanto accaduto nella notte fra sabato e domenica a Campione d’Italia non sono ancora chiari. Di sicuro c’è stato il ricovero di un 24enne di Chiasso al Civico di Lugano per una ferita da taglio alla pancia (non considerato in pericolo di vita).

Come riporta la Provincia, ai carabinieri di Como e Campione d’Italia era stata segnalata la presenza di due giovani che avrebbero infastidito i clienti di due bar del paese. In un caso, avrebbero anche spruzzato lo spray al peperoncino contro gli avventori.

I militari sono riusciti attorno alle 3 a rintracciare il giovane, ferito alla pancia, in compagnia di un 26enne residente ad Agno. Entrambi, la sera dei fatti, sono stati portati al Civico di Lugano. Per cercare di delineare quanto accaduto, sarà fondamentale, per gli inquirenti, riuscire a visionare le immagini di videosorveglianza e raccogliere la testimonianza dei due giovani. Importante sarà anche la collaborazione con le forze dell’ordine ticinesi.

In base alla ricostruzione, le indagini potrebbero prendere due direzioni: lesioni o rissa. Intanto, stando a quanto trapela, il 24enne avrebbe negato di essere stato accoltellato, dicendo di essersi ferito accidentalmente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE