Cerca e trova immobili
CANTONE

Tre su tre per il Partito Comunista

Il partito ha raddoppiato il numero di consiglieri comunali
Tipress
Lea Ferrari, rieletta in Municipio a Serravalle.
Tre su tre per il Partito Comunista
Il partito ha raddoppiato il numero di consiglieri comunali
BELLINZONA - C'è grande soddisfazione per l'esito delle elezioni comunali in casa del Partito Comunista, che è riuscito a centrare tutti e tre gli obiettivi fissati alla vigilia. Il primo era la riconferma di Lea Ferrari in seno all'ese...

BELLINZONA - C'è grande soddisfazione per l'esito delle elezioni comunali in casa del Partito Comunista, che è riuscito a centrare tutti e tre gli obiettivi fissati alla vigilia.

Il primo era la riconferma di Lea Ferrari in seno all'esecutivo di Serravalle, seguito dalla rappresentanza del partito nei grandi centri del Cantone - i comunisti ora siedono nei legislativi di Bellinzona, Lugano, Locarno, Chiasso, Gordola, Losone, Capriasca, Alto Malcantone e Morbio Inferiore - e, non da ultimo, il raddoppio nel numero di consiglieri comunali.

La promessa del PC, si legge in un comunicato oggi, è quella di «portare avanti anche sul piano locale un'opposizione seria e propositiva, capace di conseguire miglioramenti concreti a favore della collettività ma anche di delineare una possibile conduzione alternativa del Comune».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE