Cerca e trova immobili

BELLINZONA«Ora rinunci alla carica di presidente del Consiglio comunale»

27.11.23 - 08:59
La presa di posizione del Gruppo Lega dei Ticinesi-UDC in Consiglio comunale, dopo le dimissioni di Brenno Martignoni Polti.
Ti Press archivio
Fonte laRegione/Gruppo Lega dei Ticinesi - UDC
«Ora rinunci alla carica di presidente del Consiglio comunale»
La presa di posizione del Gruppo Lega dei Ticinesi-UDC in Consiglio comunale, dopo le dimissioni di Brenno Martignoni Polti.

BELLINZONA - Brenno Martignoni Polti nei giorni scorsi si è dimesso dall'UDC, di cui era presidente sezionale nella Turrita e ha annunciato di volersi ricandidare in occasione delle elezioni comunali 2024 per il Municipio e per il Consiglio comunale, con il movimento partitico il Noce, da lui fondato nel 2008.

In una nota stampa, il Gruppo Lega dei Ticinesi-UDC in Consiglio comunale scrive che «preso atto della volontà di Brenno Martignoni Polti di rendersi indipendente riproponendo il Movimento Il Noce, auspica che da subito il signor Martignoni Polti rinunci alla carica di presidente del Consiglio comunale e a quella di membro della Commissione della gestione».

Rappresenterebbe per il gruppo «un passo indietro che riteniamo coerente con la sua nuova scelta politica, rispettoso di chi aveva deciso di affidargli i due importanti ruoli e non da ultimo dell’elettorato che lo aveva votato sulla lista congiunta nel 2021». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boh! 1 anno fa su tio
…e buon Rabadan a tutti !!!

AnakinLogan 1 anno fa su tio
Manca il partito del Melone e della Banana e siamo a posto.

Nmemo 1 anno fa su tio
Il buon Martignoni si vedrebbe di buon grado eletto in municipio (per sé o per il buon funzionamento della Città?). Cercare di associare a sé il gran malcontento di Bellinzona per la malagestione in atto non è sufficiente! È impensabile promuoversi capo di un movimento di “sanità pubblica” quando nel quadriennio ha preso tre-quattro buone occasioni per profilarsi. Di ruote di scorta già ce ne sono e bastano. Un consiglio Brenno, appendi le scarpe al chiodo!

vulpus 1 anno fa su tio
Mitico!

GIUCAS 1 anno fa su tio
la conferma che a Belli c'è sempre il vento.....che fa sventolare le bandiere.....un po' di qua .....un po' di là....
NOTIZIE PIÙ LETTE