Mancano dieci giorni all'edizione 2024 del tradizionale spettacolo sul ghiaccio bellinzonese
BELLINZONA - Mancano esattamente dieci giorni alla prima delle due rappresentazioni dell'edizione 2024 di Music on Ice. Il Centro Sportivo di Bellinzona ospiterà venerdì 19 e sabato 20 gennaio uno spettacolo unico, che mescola le prodezze di alcuni dei più grandi campioni della scena internazionale del pattinaggio su ghiaccio a una storia ricca di risate e momenti di commozione.
"Astra - La ricetta della felicità" è il titolo di questa 13esima edizione della rappresentazione. Gli abitanti della Città dei Castelli sono impegnati nella ricerca del bene più prezioso (la felicità, appunto). Riusciranno a trovarla grazie all'aiuto dell'intelligenza artificiale? Per scoprirlo non resta che recarsi a Bellinzona e ammirare le evoluzioni di stelle del calibro di Stéphane Lambiel, Alexia Paganini, della new entry Jason Graetz, di Charlène Guignard e Marco Fabbri e dei mattatori di molte delle ultime edizioni: Maurizio Margaglio, Samuel Contesti, Deniss Vasiljevs. Non mancherà l'ideatore del format, Laurent Tobel.
La parte musicale è affidata quest'anno a Chiara Dubey: la violinista e cantautrice ticinese guiderà un terzetto composto anche da Coen Strouken alla viola e Silvia Pellegrini al pianoforte.
Music on Ice è una produzione di Bellinzona Sport e Laurent Tobel Entertainment SA. La prevendita è disponibile su Biglietteria.ch.