È il film di Edoardo Leo a dare il via alla rassegna cinematografica che porta a Lugano una selezione delle opere di Locarno76
LUGANO - Da stasera a sabato torna il tradizionale appuntamento con Le Vie dei Pardi: la rassegna cinematografica luganese, giunta alla sua 22esima edizione, presenta una selezione di film da Locarno76.
Le vie dei Pardi – rassegna organizzata dalla Divisione eventi e congressi della Città di Lugano, in collaborazione con Locarno Film Festival – permette al pubblico di scoprire o rivedere alcune delle novità presentate nelle scorse settimane nelle sezioni principali della kermesse. I film saranno proposti nell’incantevole cornice del Parco Ciani – zona Boschetto alle ore 21.
Si tratta di "Non sono quello che sono – The Tragedy of Othello" di W. Shakespeare del regista Edoardo Leo, presentato in Piazza Grande; di "Rivière" del regista Hughes Hariche, mostrato al Concorso Cineasti del presente; e di The Vanishing Soldier del regista Dani Rosenberg, presente al Concorso internazionale.
L’ingresso alle proiezioni è gratuito. In caso di maltempo le proiezioni si terranno al Cinema Iride.