Cerca e trova immobili
MOON&STARS

La festa dei 50 anni dei Krokus è in Piazza Grande

Il 12 luglio la storica band svizzera si esibirà in Piazza Grande, prima degli Status Quo
IMAGO / Björn Trotzki
La festa dei 50 anni dei Krokus è in Piazza Grande
Il 12 luglio la storica band svizzera si esibirà in Piazza Grande, prima degli Status Quo
LOCARNO - Venerdì 12 luglio saranno i Krokus ad aprire la serata di Moon&Stars a Locarno. La storica band svizzera celebrerà i suoi primi 50 anni sul palco di Piazza Grande, introducendo il pubblico al main event della serata, ovvero il ritorno...

LOCARNO - Venerdì 12 luglio saranno i Krokus ad aprire la serata di Moon&Stars a Locarno. La storica band svizzera celebrerà i suoi primi 50 anni sul palco di Piazza Grande, introducendo il pubblico al main event della serata, ovvero il ritorno sulle rive del Verbano degli Status Quo.

Il power rock onesto e senza fronzoli dei Krokus li ha resi amati ben oltre i confini nazionali. Nel corso degli anni la band ha superato «tendenze effimere, insidiosi manager statunitensi, rotture difficili, accordi sbagliati, avvocati disonesti, droghe, disco e grunge», come sottolineano gli organizzatori di Moon&Stars.

Il pubblico locarnese canterà a squarciagola hit come "Bedside Radio", "Long Stick Goes Boom", "Screaming in the Night" e via di seguito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE