Cerca e trova immobili
LUGANO

A teatro una "Festa in famiglia"

A proporla, martedì 25 marzo, è la Compagnia teatrale Girondini
BIGLIETTERIA.CH
Fonte Biglietteria.ch
A teatro una "Festa in famiglia"
A proporla, martedì 25 marzo, è la Compagnia teatrale Girondini

LUGANO - Martedì sera alle 20.30 la Compagnia teatrale Girondini porta al Teatro Foce di Lugano “Festa in famiglia”, divertente commedia dal sapore “british” (scritta da Alan Ayckborn) sulla complessità dei rapporti all’interno della coppia e tra genitori e figli.

In una calda giornata estiva, la famiglia Gray si riunisce per festeggiare l’anniversario di matrimonio dei genitori, Emma ed Edward. Le tre figlie della coppia, Polly, Jenny e Didi, e i loro rispettivi uomini, allertati dalla lettera di un vicino di casa, improvviseranno una grossolana indagine sui reali rapporti tra Edward ed Emma: sarà vero che l’uno stia cercando di uccidere l’altra? Il sospetto metterà a dura prova la tenuta delle coppie e della famiglia tutta, rivelando la precarietà degli equilibri al loro interno.

Regia di Fausto Testoni, con assistenza di Paolo Conti, Mariella Lurati Suessli, Brunella Bertocci. Interpreti: Rita Beltrami, Giuseppe Cocchi, Anna Maria Bronzolino Puddu, Sacha Puddu, Laura Peregalli, Michele Marcotulli, Michela Amadò, Jules Ardizzoni.

Durata: 120 minuti. Dai 14 anni di età. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE