La mostra alla Rotonda di Piazza Castello resterà aperta fino al 18 ottobre
LOCARNO - Grande successo di pubblico per il parco giurassico più grande della Svizzera: la mostra estenderà dunque il periodo espositivo fino a domenica 18 ottobre.
Attraverso un viaggio nel tempo lungo 200 milioni di anni, "Dinosaurs Park" vi dà il benvenuto nella terra dei dinosauri. La Rotonda di Piazza Castello a Locarno è stata interamente trasformata in un vero e proprio parco giurassico con scenari travolgenti e ambientazioni preistoriche tutte da scoprire.
Più di trenta incredibili dinosauri in scala reale, animati dalla strepitosa tecnologia avanzata “Animatronic”, rendono reale l'Età dei Rettili come mai prima d'ora, e offrono un’esperienza unica ad adulti e bambini.
Concepita da Imagine Exhibitions in collaborazione con il paleontologo dei dinosauri di fama mondiale, il Professor Gregory M. Erickson, l’esposizione presenta alcuni dei dinosauri più unici al mondo e alcune tra le più recenti scoperte di fossili.
Un percorso anche didattico, fruibile in tre lingue, italiano tedesco e inglese, completato con fossili originali, calchi, ricostruzioni e diverse postazioni interattive, per trasformare anche gli allievi di tutte le scuole in esploratori per un giorno.
Dal primo settembre saranno inoltre introdotte alcune novità:
Salta la fila acquistando il biglietto in prevendita online su www.biglietteria.ch e offline presso i classici rivenditori.