Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Pinocchio "incompiuto" prende vita

Lo spettacolo sarà presentato al Teatro Foce di Lugano il prossimo fine settimana
Musicateatro
Fonte Musicateatro
Il Pinocchio "incompiuto" prende vita
Lo spettacolo sarà presentato al Teatro Foce di Lugano il prossimo fine settimana
LUGANO - Il regista di una produzione teatrale di Pinocchio ritorna sul set dello spettacolo, portando con sé i frammenti delle registrazioni sonore con i dialoghi e le musiche della produzione originale. Debutta così lo spettacolo "Il nuovo mondo...

LUGANO - Il regista di una produzione teatrale di Pinocchio ritorna sul set dello spettacolo, portando con sé i frammenti delle registrazioni sonore con i dialoghi e le musiche della produzione originale. Debutta così lo spettacolo "Il nuovo mondo di Pinocchio" che sarà presentato al Teatro Foce il prossimo 27 e 28 gennaio.

Una storia dentro alla storia insomma, in cui il regista (afflitto dal passato che si è lasciato alle spalle) decide di completare la produzione di questo Pinocchio incompiuto.

Il pubblico del Teatro Foce assisterà in prima persona alla realizzazione dell'opera e osserverà il regista ricreare la magia di quel periodo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE