Tra venerdì 19 e domenica 21 aprile l'opera, diretta da Ivano Torre, esplorerà l'umanità attraverso il mito greco al Teatro Foce.
LUGANO - Presso il Teatro Foce di Lugano, tra venerdì 19 aprile e domenica 21 aprile, si terrà un'opera multimediale chiamata "Medusa", ideato e diretto da Ivano Torre.
Lo spettacolo, basato sull'espressività del corpo e sulla sonorità della musica, condurrà lo spettatore in un profondo viaggio personale di trasformazione, in cui l'umanità, tema principale del racconto, è affrontata attraverso il mito greco in uno sguardo diretto e senza filtri.
L'obiettivo di Torre è quello di stimolare il pubblico a riflettere sulle proprie identità e a intraprendere azioni positive per il cambiamento e il miglioramento.
L'opera si distinguerà per l'assenza di dialoghi testuali, preferendo invece utilizzare un'abbondanza di suoni, musica, movimenti e recitazione per trasmettere il suo messaggio.
Sulla scena saranno presenti il musicista e compositore ticinese Ivano Torre, accompagnato dall'attrice e performer Valentina Barri.
Per ulteriori informazioni o l'acquisto di biglietti, cliccare sulle date sottostanti che vi indirizzeranno direttamente a Biglietteria.ch.