Lidl Svizzera accompagna la campagna di Natale di quest’anno con un’iniziativa di donazioni alimentari
Lidl Svizzera presenta il suo video di Natale di quest’anno. Si tratta del cuore della campagna di Natale internazionale, che è possibile vedere in TV e sui canali social. Per le riprese del video, Lidl ha avuto il piacere di collaborare con il pluripremiato regista Tom Hooper, vincitore dell’Oscar per il suo lavoro di regia in “Il discorso del re”.
Con la sua campagna di Natale, Lidl quest’anno incoraggia i suoi clienti a condividere la magia del Natale con gli altri. Proprio come la bambina altruista nel video di Natale di Lidl, che dimostra che i piccoli gesti possono fare una grande differenza.
Azione di solidarietà “A Lidl Help” - Insieme ai suoi clienti, il commerciante al dettaglio vuole consentire a tutti di passare un bel Natale. Per questo Lidl Svizzera accompagna la campagna di Natale di quest’anno con un’iniziativa di donazioni alimentari. Dal 4 novembre al 22 dicembre 2024 i clienti troveranno in tutte le filiali Lidl della Svizzera un espositore con sei diversi volantini. Ogni volantino rappresenta un articolo da donare. Scansionando un volantino alla cassa, uno dei due banchi alimentari tra “Tavolino magico” o “Schweizer Tafel” riceveranno un prodotto che distribuiranno alle persone bisognose.
Chiusura anticipata la Vigilia di Natale e a Capodanno - Il 24 e 31 dicembre 2024 Lidl Svizzera chiuderà le sue filiali già alle ore 17:00. Sono escluse alcune filiali nei centri commerciali, secondo gli orari di apertura di questi ultimi. Con gli orari di apertura ridotti il commerciante al dettaglio vuole regalare ai propri collaboratori e alle proprie collaboratrici tempo per stare in famiglia.