Biden: «La stampa mi ha attaccato in questi giorni perché ho sbagliato qualche nome, a Trump invece le fanno passare tutte»
MICHIGAN - Joe Biden insiste nel dichiarare di essere l'unico e solo candidato democratico alla Casa Bianca. "Correrò e vincerò nel 2024", ha detto il presidente americano a un evento elettorale in Michigan. «Io sono il candidato e voi dovete decidere», ha sottolineato mentre i suoi sostenitori urlavano «altri quattro anni». «Trump è un perdente - ha attaccato Biden -. L'ho battuto una volta e lo rifarò».
«La stampa mi ha attaccato in questi giorni perché ho sbagliato qualche nome, a Trump invece le fanno passare tutte», ha aggiunto, accusando i reporter di non «ricordare» che il tycoon «ha scambiato Nancy Pelosi con Nikki Haley».
«Trump lavora per le grandi aziende farmaceutiche e petrolifere, io lavoro per gli americani - ha detto ancora. - Siete con me? Fermiamo Donald Trump?», ha gridato il presidente Usa a una folla entusiasta.
Biden è apparso molto energetico e determinato in questo comizio a Detroit, in quello che forse è il suo intervento più convincente delle ultime settimane.