L'attacco del tycoon è avvenuto durante un comizio in Pennsylvania.
WASHINGTON - Donald Trump tira fuori un'altra delle sue frasi shock. Dopo le pistole da puntare contro Liz Cheney, il tycoon attacca la stampa sostenendo che non gli "dispiacerebbe se qualcuno sparasse ai media".
"Per uccidermi qualcuno dovrebbe sparare attraverso i giornalisti presenti e la cosa non mi dispiacerebbe così tanto", ha detto durante un comizio in Pennsylvania definendo i media "gravemente corrotti".
"Kamala Harris è un'estremista di sinistra ed è totalmente corrotta", ha poi detto l'ex presidente, insinuando che i democratici compiranno brogli alle prossime elezioni. "Sono corrotti, diranno che vogliono 12 giorni per sapere chi ha vinto. Andrebbero messi in galera", ha attaccato. "Anche i loro sondaggi sono corrotti", ha insistito. La Pennsylvania ha sempre votato per il candidato democratico dal 1992, con l'eccezione di Trump nel 2016.
Donald Trump ha poi ribadito i suoi attacchi all'Europa e la minaccia di alzare i dazi. "Le nazioni europee ci stanno derubando. Pensano che stiamo stupidi", ha detto il tycoon, perfino improvvisando un'imitazione di Angela Merkel con tanto di accento tedesco. "L'Europa sembra così carina, ma è tremenda", ha attaccato ancora.