«Penso che manterrà fede a quanto mi ha detto» afferma Donald Trump
WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato di aspettarsi che il presidente russo Vladimir Putin «farà la sua parte» nell'ambito di un accordo per porre fine alla guerra in Ucraina, ribadendo la sua fiducia nel presidente russo nei confronti del quale aveva in precedenza espresso dei dubbi.
«Penso che manterrà fede a quanto mi ha detto e credo che rispetterà la sua parte dell'accordo ora», ha detto Trump ai giornalisti alla Casa Bianca.
«Potrei andare in Arabia Saudita il mese prossimo» - Trump ha inoltre dichiarato ai giornalisti alla Casa Bianca che potrebbe visitare l'Arabia Saudita già il mese prossimo, in quello che potrebbe essere il suo primo viaggio all'estero dal suo ritorno al potere.
«Potrebbe essere il mese prossimo, forse un po' più tardi. E andremo anche in Qatar, e andremo anche in un paio di altri Paesi. Gli Emirati Arabi Uniti sono molto importanti... quindi probabilmente ci fermeremo negli Emirati Arabi Uniti e in Qatar», ha detto il presidente.