Cerca e trova immobili
SERBIA

Irregolarità nel voto, si torna alle urne in 30 seggi

La ripetizione del voto interesserà complessivamente 12'240 elettori.
AFP
Fonte ATS ANS
Irregolarità nel voto, si torna alle urne in 30 seggi
La ripetizione del voto interesserà complessivamente 12'240 elettori.
BELGRADO - In Serbia verranno ripetute le elezioni parlamentari in una trentina di seggi in tutto il Paese, dove si sono registrate irregolarità o la votazione è stata annullata.Nel darne oggi notizia, la commissione elettorale ha riferito che la r...

BELGRADO - In Serbia verranno ripetute le elezioni parlamentari in una trentina di seggi in tutto il Paese, dove si sono registrate irregolarità o la votazione è stata annullata.

Nel darne oggi notizia, la commissione elettorale ha riferito che la ripetizione del voto - che interesserà complessivamente 12'240 elettori - si terrà il 30 dicembre prossimo.

Nelle elezioni parlamentari anticipate, svoltesi in Serbia il 17 dicembre unitamente al rinnovo del parlamento locale nella provincia autonoma di Voivodina e alle municipali in 65 comuni, compresa la capitale Belgrado, si è affermato il Partito del progresso serbo (Sns, conservatore) del presidente Aleksandar Vucic. Le opposizioni hanno denunciato gravi brogli e chiedono in particolare la ripetizione completa del voto a Belgrado.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TheQueen 1 anno fa su tio
Elezioni in tipico stile del cugino maggiore “ruzzia”

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a TheQueen
Come i reso del occidente ma tutto imboscato

TheQueen 1 anno fa su tio
Risposta a medioman
Nessuno ti vieta di andartene ad abitare oltre la cortina…
NOTIZIE PIÙ LETTE