La star del ciclismo ha investito la moglie Melissa ferendola mortalmente. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente
ADELAIDE - Melissa Dennis, madre di due figli, è morta domenica in ospedale ad Adelaide, dopo essere è stata investita sabato da un'auto del marito Rohan Dennis, ex star del ciclismo, a pochi metri da casa loro.
Come hanno raccontato i vicini a "9News", la coppia e i figli si erano trasferiti nell'appartamento solo una settimana prima. Il 33enne è stato quindi arrestato e accusato di guida pericolosa che ha causato la morte, guida senza la dovuta attenzione e pericolo di vita. È stato rilasciato su cauzione. Sarà processato a marzo.
Un vicino ha parlato del tragico incidente. «È stato uno spettacolo terribile». Sulla scena erano presenti molte auto della polizia. Non c'era mai stato nulla di simile prima. L'incidente potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Altre telecamere sono state installate dopo un decesso nel quartiere.
Come sia avvenuto lo scontro fatale, se si sia trattato di un incidente o meno, al momento si può solo ipotizzare. In ogni caso, non c'erano segni visibili di crisi familiare. Rohan Dennis ha condiviso su Instagram una foto con i suoi figli a Natale. Ha scritto: "Buon Natale dalla nostra famiglia". La coppia avrebbe dovuto condurre l'evento familiare del "Santos Tour Down Under" a gennaio. I dettagli sono stati poi cancellati dal sito web.