L'auto su cui viaggiava con la figlia e l'autista si è ribaltata, scrivono i media israeliani.
TEL AVIV - Il ministro della sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir, è stato coinvolto in un incidente stradale questa sera dopo aver lasciato il luogo di un attentato a Ramla, dove aveva fatto un sopralluogo. Ha riportato ferite lievi.
L'auto su cui viaggiava con la figlia e l'autista si è ribaltata, scrivono i media israeliani, sottolineando che il ministro e gli altri a bordo della vettura sono stati portati in ospedale, con lesioni lievi "e pienamente coscienti", ha poi precisato l'ufficio del ministro.
Un testimone oculare ha indicato al sito di informazioni con sede nello Stato ebraico Ynet che l'auto di Ben Gvir è passata con il semaforo rosso schiantandosi contro un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta.
A Ramla, nel centro di Israele, oggi una ragazza di 18 anni è rimasta gravemente ferita a coltellate in un presunto attacco terroristico. Secondo i servizi di ambulanza, citati dal quotidiano in linea multilingue israeliano The Times of Israel, l'aggressore è stato poi ucciso a colpi di arma da fuoco.