Le immagini mostrano chiaramente la pericolosità delle manovre compiute dalla ragazza
MIAMI - Melina Logan, 27 anni, è entrata in un concessionario di South Miami chiedendo di poter provare una Honda Civic del 2024 sulla Florida Highway. E fin qui nulla di strano. La situazione però è rapidamente degenerata. Il rivenditore ha lanciato l'allarme preoccupato perché l'auto non era mai rientrata. Raggiunta in autostrada dalle forze dell'ordine, la ragazza ha deciso di accelerare anziché fermarsi, eseguendo manovre molto pericolose nel tentativo di sfuggire alla giustizia.
Nel video si può vedere sia la Civic che le macchine della polizia urtare ripetutamente il muro di contenimento dell'autostrada e altre auto. La corsa sfrenata si conclude solo quando l'auto rubata provoca un incidente su uno dei ponti autostradali, rimanendo bloccata. Ma in quel momento Logan non si arrende. Con una mossa che sorprende tutti, esce dall'auto e si getta nel fiume. Il suo sforzo risulta vano, perché viene subito raggiunta e arrestata.
Stando alla polizia, una persona è rimasta ferita nell'incidente ed è stata trasportata in ospedale. La Logan deve ora rispondere di diverse accuse, tra cui furto, aggressione e fuga dalla polizia.