Cerca e trova immobili

ELEZIONI USA 2024È ancora Trump contro i Cheney

02.11.24 - 08:35
Il tycoon ha lanciato un appello agli elettori musulmani e arabi: «Il padre di Liz Cheney ha praticamente distrutto il Medio Oriente»
keystone-sda.ch / STR (JEFFREY PHELPS)
Fonte ats
È ancora Trump contro i Cheney
Il tycoon ha lanciato un appello agli elettori musulmani e arabi: «Il padre di Liz Cheney ha praticamente distrutto il Medio Oriente»

WARREN - Donald Trump ha lanciato un appello agli elettori arabi e musulmani del Michigan, sfruttando la guerra in corso in Medio Oriente e la sua retorica sempre più provocatoria contro l'ex repubblicana Liz Cheney.

«Molti musulmani e arabi americani hanno amici e familiari che vivono in Medio Oriente, e Kamala sta conducendo una campagna a fianco di guerrafondai come Liz Cheney», ha detto Trump in una manifestazione a Warren, un sobborgo di Detroit. «Vuole ottenere il voto arabo-americano, e sceglie Liz Cheney, il cui padre ha praticamente distrutto il Medio Oriente. Non penso che funzioni», ha attaccato il tycoon.

Il dipartimento di Giustizia dell'Arizona ha nel frattempo aperto un'indagine per stabilire se l'attacco di Donald Trump contro Liz Cheney - «le devono puntare i fucili addosso» - si tratti di minaccia di morte. Lo riferisce la Cnn.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE