Cerca e trova immobili
LUGANO

Quando l'ingorgo lo provoca... una famiglia di cigni "in gita"

È accaduto questa mattina su Viale Cattaneo, all'altezza di Piazza Indipendenza
lettore Tio/20minuti
Quando l'ingorgo lo provoca... una famiglia di cigni "in gita"
È accaduto questa mattina su Viale Cattaneo, all'altezza di Piazza Indipendenza
LUGANO - Dopo la giornata caotica vissuta ieri sulle strade ticinesi - tra incidenti, rallentamenti e chiusure -, questa mattina è il centro di Lugano che si ritrova a fare i conti con un ingorgo... un po' particolare. I responsabili della co...

LUGANO - Dopo la giornata caotica vissuta ieri sulle strade ticinesi - tra incidenti, rallentamenti e chiusure -, questa mattina è il centro di Lugano che si ritrova a fare i conti con un ingorgo... un po' particolare.

I responsabili della congestione, segnalati da un lettore, non sono infatti muniti né di due né di quattro ruote, ma dispongono di serie di un paio di zampe, un paio di ali e un becco testa e si stavano muovendo su Viale Cattaneo, all'altezza di Piazza Indipendenza e diretti verso la Pensilina.

La «gita di famiglia di alcuni cigni», un adulto e cinque giovanotti, ha generato inevitabilmente qualche disagio al traffico, creando un piccolo ingorgo davanti al Palazzo dei Congressi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE