Provocazione dell’argentina in tv: «Anche le donne lo fanno, non c’è niente di male»
MILANO - Tornata in tv con una nuova puntata de “Le Iene”, Belen Rodriguez rompe un tabù affrontando un argomento di cui raramente si parla sul piccolo schermo: la masturbazione, in particolare quella femminile. L’argentina introduce l’argomento insieme al co-conduttore Teo Mammucari.
«Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo», spiega la Rodriguez. E il collega la incalza «Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…». «No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta…?», domanda Belen. Poi la rivelazione: «Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno, si masturbano. Non c’è niente di male a masturbarsi, finalmente si può dire in televisione».
Nessun imbarazzo per la showgirl argentina, che poi aggiunge qualche altro dettaglio: «Aggiungo che non solo le donne fanno autoerotismo, ma che lo fanno magari anche guardando un film per adulti… proprio come voi maschietti. Viva l'autoerotismo!».