Il 41enne sa che gli amici lo prenderanno in giro, ma aggiunge: «Mia mamma sarà così felice»
LOS ANGELES - Chris Evans è l'uomo più sexy del pianeta. Lo ha stabilito la rivista People, che ha nominato il 41enne come Sexiest Man Alive del 2022.
Protagonista della storia di copertina, Evans ha ammesso che probabilmente i suoi amici lo prenderanno in giro per questo riconoscimento. Qualcuno, invece, festeggerà sicuramente: «Mia mamma sarà così felice. È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi».
A People l'interprete di Capitan America ha spiegato che la sua priorità in questa fase è il raggiungimento di un equilibro tra lavoro e vita privata. «Sono troppo vecchio per vivere con la valigia in mano per sei mesi», mentre ora apprezza specialmente lo stare con la famiglia a Boston. «Sono solo felice di essere a casa». Il futuro? Più che la recitazione, riguarda il matrimonio e la paternità. «Questo è assolutamente qualcosa che voglio».
.@ChrisEvans Is PEOPLE's 2022 #SexiestManAlive: 'My Mom Will Be So Happy' https://t.co/mxH1sxBPQ3 |📷: Michael Schwartz pic.twitter.com/10mGwfGqZk
— People (@people) November 8, 2022