L’immagine dei due mano nella mano chiude il caso, fan preoccupati dopo un video del rapper
MILANO - Le immagini diffuse dai media di Chiara Ferragni e Fedez insieme a cena in un noto locale milanese avevano indotto i fan della coppia a pensare che la crisi post-Sanremo fosse ormai agli sgoccioli. A confermare che la tempesta è passata è poi arrivato anche un post su Instagram della stessa Chiara Ferragni, che sul suo account ha pubblicato una foto della sua mano stretta in quella di Fedez. L’immagine è stata poi condivisa in una IG story da parte del rapper: insomma, l’ufficialità che i fan attendevano riguardo al trionfo dell’amore è finalmente arrivata.
Contestualmente, però, i follower di Fedez hanno trovato un altro motivo per preoccuparsi. Fedez ha infatti pubblicato un video pubblicato sul suo profilo in cui balbetta vistosamente. «Vi chiedo scusa per la balbuzia, ma è un problema che ho da un po' di tempo e ci metto un po' di tempo a formulare una frase», spiega il rapper che mostra una certa difficoltà a parlare. Fedez aveva mostrato problemi di balbuzie già qualche giorno prima, alla presentazione del suo nuovo podcast “Wolf”.
La comparsa di questo disturbo ha ovviamente fatto preoccupare i fan di Fedez: la balbuzie è infatti un problema che compare soprattutto nei bambini ma che in alcuni casi può presentarsi anche negli adulti. È provocata da abuso di droghe, grossi traumi, stress, carenza di sonno, ansia e poca autostima. In molti hanno pensato che Fedez sia stato sopraffatto in questi giorni dallo stress dovuto ai problemi di coppia con Chiara Ferragni. La speranza dei fan è che, tornato il sereno sulla coppia, anche la salute del rapper ne guadagni.