In una foto pubblicata dal marito Matteo Giunta spunta il “pancino”
MILANO - Dopo il matrimonio con l’ormai ex allenatore Matteo Giunta, Federica Pellegrini non ha mai nascosto di volere prima o poi un figlio. Quel momento sembra essere arrivato per la “Divina” del nuoto italiano, che in questi giorni starà di sicuro soffrendo per non poter più gareggiare ai Mondiali in corso a Fukuoka, in Giappone.
Fede si consola in famiglia, in vacanza con il marito. E proprio una fotografia pubblicata da Giunta ha fatto sorgere nei follower della Pellegrini che la coppia stia aspettando un figlio. Nell’immagine, scattata da Giunta, Federica è distesa al sole con indosso un costume da bagno intero di colore viola: osservando attentamente, all’altezza dell’addome sembra spuntare un “pancino” sospetto.
La Pellegrini è incinta? Domanda lecita, anche perché la campionessa olimpica in una delle sue ultime interviste ha chiarito di volere prima o poi diventare mamma. «Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso sia il momento giusto, anche se non programmo nulla», aveva dichiarato Fede.