Cerca e trova immobili
GOTEBORG

Polestar, il 2025 l’anno di due nuovi modelli 

La berlina 5 e il suv 7 andranno ad ampliare la gamma del brand svedese
Polestar.com
Polestar, il 2025 l’anno di due nuovi modelli 
La berlina 5 e il suv 7 andranno ad ampliare la gamma del brand svedese

Il 2025 dovrà essere un momento chiave per Polestar, brand svedese appartenente al gruppo Geely che durante l’anno in corso presenterà le prime novità di un triennio all’insegna dell’innovazione.

Attualmente l’azienda ha sul mercato tre modelli di auto elettriche, le Polestar 2, 3 e 4, ma a queste si aggiungerà nella seconda metà del 2025 anche la Polestar 5, berlina elettrica che avrà un potente powertrain da 900 Cv e soprattutto un innovativo sistema di ricarica della batteria che consentirà di raggiungere i 160 km di autonomia con una ricarica di meno di 5 minuti.

Ma il brand scandinavo ha anche annunciato una nuova vettura: è la Polestar 7, un suv compatto che verrà prodotto in Europa e che mira ad arrivare sul mercato a un prezzo più basso dell’altro suv della gamma, la Polestar 4. L’azienda ha dato priorità a questo modello rispetto alla Polestar 6, roadster elettrica che nei piani del brand sarà l’auto più performante del marchio con i suoi 650 kW di potenza e l’accelerazione da zero a 100 km/h in 3’’2. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE